domenica 20 marzo 2011

Sorpresa!

Andiamo per gradi...Ieri sono uscita con mia madre verso le 12 e siamo andate a comprare qualcosa di sfizioso per il pranzo..Ero preparata, non vedevo l'ora di arrivare a casa, mangiare tutto e togliermi il pensiero..Ho mangiato in modo meccanico, senza gustarmi davvero il cibo (non vi dico cosa ho comprato!!!)..Ci sono quei 10 minuti in cui ti togli un capriccio.. e alla fine cosa ti rimane?? Non dico rimorso, perchè ero cosciente di mangiare e delle conseguenze..ma ti rimane un vuoto..più riempi e più quel vuoto scava dentro te. E allora avresti bisogno di ancora più cibo per colmare quella mancanza..ma ti accorgi che non basta e non basterà mai. Vi racconto..per me ho comprato 4 burek (dei filoncini ripieni di formaggio  e spinaci) e 2 pezzi di pizza con nutella. Arrivata a casa mi sono mangiata 3 burek e 1 pezzo di pizza con nutella. Mi sono detta basta, per oggi ti sei concessa pure troppo! Dopo circa un'ora mia madre è uscita e io sono corsa in bagno! Vi lascio immaginare perchè..Ma cavolo, sono la prima a dire che non va bene vomitare, che fa male..poi dopo un'ora è del tutto inutile, perchè il corpo ha già assimilato tutto! Che disgusto..Ma dovevo farlo. Tengo a precisare che non è da me, non mi piace questa cosa..mi capita forse 2-3 volte all'anno..Ok...Mia madre torna, io le dico di togliere l'altro burek e la pizza rimasta, perchè non ho più intenzione di mangiarli. Bene. In pomeriggio mia madre esce di nuovo..io ero tranquilla al pc..ad un tratto mi alzo come posseduta e corro a cercare la pizza ed il burek, calcolando il tempo per non farmi trovare da mia madre..Li trovo finalmente, mi metto a tavola ed in meno di 3 minuti finisco tutto..mi sentivo male, ma sapevo già che avrei fatto la stessa cosa di prima..sono corsa subito in bagno e ho rigettato. Sono rimasta con un bruciore di gola e con ulteriore nausea..E non sono sicura di aver buttato tutto fuori, né la prima né la seconda volta..mi fermo sempre dopo un pò, non ho il coraggio di "finire l'opera".
La sera ho fatto la mia solita camminata veloce bruciando 200 kcal..Non vado oltre, per adesso..Poi un pò di aerobica..e sono andata a pesarmi, con terrore..Volevo sapere i danni fatti. Cosa leggo sulla bilancia?? 50,4!! Il peso della mattina!
E stamattina, super sorpresa: 49,9 Kg !!!!!! Non vedevo il 49 dalla primavera del 2010! Wooooow! sì ok, sono 900 grammi in più..però ora c'è il 49! Mia madre ieri mi dice: "Guarda che se scendi sotto i 50 te ne vai di questa casa"...ma vaf....Non accetto ricatti! E se me ne devo andare lo farò..andrò sotto i ponti..vedremo se si sente meglio con la coscienza! Ma perchè si allarmano tanto le madri?? Preoccupati se peso 30 kg, in quelle condizioni rischio la vita..non li vorrei neanche 30 kg! Perchè ci vogliono vedere grasse?? E poi le ho detto che devo buttare giù la pancia quindi la mia dieta la continuo..e sapete cosa mi sento rispondere?? "Eh tanto quella non andrà mai via"..Quanto la odio!! Odio più mia madre della mia pancia..questo vuol dire tanto!! Vabbè..cambiamo tema. D.A di oggi:

- mezza tazza di caffelatte (perchè non c'era più latte in casa. Non ho mangiato neanche le fette bis.)
- qualche yogurt alla vaniglia (2 o 3 dipende dall'umore). Visto che la colazione non è stata completa!
Continuerò con i miei 2 pasti al giorno..però il secondo dev'essere un pò più ricco (non dico grassi e dolci), ma vedo che il mio metabolismo è in ibernazione!
Ah, cosa cucina mia madre oggi?? A pranzo pasta salmone e panna (l'ha comprata oggi), dopo fa il Tiramisu e stasera si mangiano i pop corn! Quindi è meglio rimanere barricata in camera!

P.S. grazie alle carinissime ragazze che hanno commentato..e grazie a coloro che mi seguono! ricambio anch'io le visite e cercherò di essere sempre presente per voi..Restiamo sempre unite, è più facile raggiungere le nostre mete..Abbiamo spesso traguardi diversi, ma è la lotta che ci accomuna..quindi forza e coraggio! La primavera si avvicina, spuntano i primi raggi di sole..vogliamo essere splendide?? E soprattutto..we all are so fucking perfect...manca solo poco, non arrendiamoci!! Non vi conosco, non so bene le vostre storie né quello che avete passato, sto imparando a conoscervi piano piano..e vi giuro che se potessi vi abbraccerei una ad una..perchè in ognuna di voi, io vedo un pò di me. A presto! siate forti e sorridenti!

3 commenti:

  1. Vorrei dare un commento positivo, ma è da stamattina che sono nervosa. Ho lo stomaco fottutamente pieno e ho la nausea, ma la mia punizione è proprio tenermi tutto dentro. Siccome hai avuto una sorpresa così bella, io non voglio tormentarti con i miei commenti negativi, quindi sorrido per te, ti do un grande abbraggio virtuale e ti dico un sentito COMPLIMENTI!
    Ci sarà anche un nove di più su quella bilancia, ma ricorda che prima di quello c'è un 49 e non un 50 ^^

    Baci Butterfly

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il traguardo! :) Hai ragione, anche se gli obiettivi sono diversi bisogna restare unite per sostenersi e darsi forza a vicenda. Saremo perfette, dobbiamo solo lottare ancora un po' :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Butterfly, non preoccuparti..è un periodo che passerà, vedrai..Grazie per l'abbraccio, ricordati che sono qui per te!!
    ..grazie anche a te, Livy..lottare sempre, arrendersi mai..e poi si sa, l'unione fa la forza!

    RispondiElimina