giovedì 17 marzo 2011

Prosegue..

Ieri sera non ho più aggiornato il d.a. Come dicevo pesavo 50,6. Ecco il d.a:

- 1 tazza caffelatte sz + 2 fette biscottate
- 2 fette pancarré integrali + 3 fette prosciutto crudo + 2 fette formaggio emmenthal + 1 spremuta arancia

La sera ho fatto i miei soliti esercizi di aerobica (dovrei aumentare il tempo) e la camminata veloce sul tapis roulant (sul tapis ho bruciato 200 calorie). Ho sostituito la corsetta con la camminata veloce perchè correndo mi affaticavo di più (questo è ok!), ma duravo di meno..mentre camminando a passo svelto riesco a bruciare e ad allenarmi un pò di più..Non so quanto sia giusto il mio ragionamento, se avete qualche idea in proposito fatemelo sapere!
Poi il discorso addominali..io faccio quelli all'inverso, posizione supina e porto le gambe unite più vicine al tronco. Ho paura di non saper fare quelli standard, perchè forzo troppo il collo o la schiena! Boh..devo lavorarci sopra!

Prendo anche le vitamine Multicentrum e il Bioclin per capelli. Questo perchè non assumo abbastanza vitamine e minerali..e poi non voglio rimanere senza capelli..già non ne ho molti e io voglio farli crescere lunghissimi..per ora sono alla linea del reggiseno, ma si spezzano tanto e sono un bel pò rovinati.

Ieri sera, dopo gli esercizi mi sono pesata (anche se io mi peso sempre al mattino, a digiuno e in mutande- andando prima in bagno, ovviamente!)..il peso era 51! Cavolo, ma se la mattina pesavo 50,6!

Comunque sia, stamattina il peso era di 50,4 kg..Meno 200 grammi...ma Vavancouver!! Meglio di niente..però che delusione! Posto il d.a di oggi:

-1 tazza caffelatte + 2 biscotti secchi (per cambiare un pò)
- verdure cotte + 1 spremuta d'arancia.

E spero sia tutto per oggi. Queste verdure le ha cucinate ieri sera mia madre e mi sono messa da parte un piatto per oggi a pranzo. Però le ha cucinate con l'olio (!!!)..quindi  per riscaldarle le ripasso in padella (senza olio) e poi sul piatto ci metto la carta per la cucina, che assorbirà (spero) il grasso..bleah! Oggi non ho proprio voglia di cibo..cavolo, che bella sensazione..I giorni scorsi ci pensavo di più..Stamattina mi sono riempita tre quarti di bottiglia d'acqua (quella da 1,5 L)..e penso di berla durante la giornata..Però mi scoccia non andare spesso in bagno, non faccio plin plin io..Massimo 2 volte al giorno! Quindi tutta l'acqua mi rimane nello stomaco col rischio di farmi pesare di più domani..e io non voglio! Piuttosto muoio disidratata! Mia madre fa commenti su quello che mangio..anzi su quanto mangio..Siamo ancora arrabbiate quindi più di tanto non dice..ma in una situazione normale se la prenderebbe, inizierebbe a urlare e a minacciarmi! Sti cazzi..io fino a 48 non mi fermo..e poi mi toccherà mangiare tutta la vita come un uccellino e a fare sport per mantenere quel benedetto peso..E poi non so neanche se 48 mi andranno bene..Il mio sogno è sempre stato il 46..Però se per arrivare a 48 faccio così fatica, figuriamoci come sarebbe per un 46..Potrei anche arrivarci, conoscendomi..ma poi come diamine lo conservo? Morendo letteralmente di fame? Come on, siamo realisti..

Mi rendo conto di essere sola..Questo lo so da tempo..però ora non mi pesa più..Ho una specie di storia con un ragazzo che vedo 2 volte al mese (se tutto va bene!)- e poi io lo considero ancora un flirt perchè tra noi non c'è stato niente di concreto a parte dei baci (è all'antica, mi rispetta troppo o semplicemente non lo attiro?)..Poi la mia amica vive lontano e ci rimarrà per un bel pò..Con un'altra non esco più perchè ho capito che la nostra non era un'amicizia sincera, uscivamo solo per convenienza..Ho anche allontanato il mio amico Max perchè mi guardava con occhi adoranti e questo mi da nausea..Voglio dire, dici di essere mio amico e di non volere altro ma nel frattempo sbavi per me?? No way, fuck off! Ho anche iniziato a non rispondere alle telefonate di tutti quei ragazzi che mi cercavano da morire avendo in testa un solo obiettivo..Non sono una santa né ho mai detto di esserlo, ma decido io quando cosa e con chi..Insomma questa è la mia vita. Niente lavoro né studio..aspetto di prendere in mano la mia vita prima che sia troppo tardi..Voglio riprendere gli studi..ma per ora mi serve un lavoretto..Quanto vorrei una coinquilina, un'amica qui a Roma..possibilmente pro ana, che non faccia domande sull'alimentazione..per spronarci a vicenda e vivere liberamente!

2 commenti:

  1. fai benissimo a camminare veloce invece che correre :D
    La voglia di correre e la resistenza a farlo arriverà quando sarai piu' abituata... =) Intanto fa molto bene camminare velocemente...un bacione :D

    RispondiElimina
  2. grazie Fefi! ho scoperto il tuo blog e devo dire che è carinissimo..ci passerò spesso, promesso ;)
    Un bacio anche a te!

    RispondiElimina