giovedì 24 marzo 2011

Sollievo!

Grazie 1000 a tutte le ragazze che mi stanno vicino..è una vera fortuna avervi conosciute, siete fantastiche! Passo sempre da voi a leggere i vostri progressi, mi siete di grande ispirazione!

Ieri ho agito esattamente come previsto: presa dallo sconforto mi sono cucinata alla svelta un piatto medio di pennette al pesto..Mia madre è uscita per 10 minuti e io sono andata in bagno ma non sono riuscita a combinare un granchè..Ora vi chiederete..Perchè hai mangiato sapendo che poi ti saresti sentita in colpa?? Per punirmi, ovviamente! Ok, mia madre è tornata subito..Non contenta, mi sono preparata una tazza di caffelatte con un cucchiaino di zucchero e ci ho inzuppato la vergogna di 20 (!!!) frollini..Ben cosciente che i miei sarebbero usciti dopo un'ora e non prima! Infatti, verso le 16 sono ritornata in bagno, con un pò più di successo stavolta. Dopo ho messo le cuffiette con la musica e sono salita sul tapis roulant..ma non ho bruciato più di 200 kcal. Non ho più toccato cibo né acqua fino a stamattina. E cosa trovo oggi sulla bilancia?? 49,6 !!!!! <3 <3 <3
Ho promesso a me stessa che non lo rifarò mai più! Mi concederò una giornata libera a settimana e gli altri giorni farò la brava. E nella mia giornata libera dovrò comunque limitarmi e non ingozzarmi, perchè il cesso non mi rivedrà più per altri scopi. Altrimenti non ha senso tutto questo..

D.a di oggi:
- 1 tazza caffelatte sz + 2 fette biscottate
- 200 gr fiocchi di latte (102 kcal/ 100g) + 3 fette biscottate.

Sono sollevata..perchè temevo di aver rovinato tutto come al solito. Io creo per poi distruggere, raggiungo un traguardo e poi cedo come una vigliacca buttando via la fatica di settimane. Non voglio che la storia si ripeta, non voglio più vedermi come un fallimento!
Ieri sera ho sentito su Fb un ragazzo che ho conosciuto anni fa..mi aveva chiesto di uscire, ma io avevo altri pensieri..o meglio, avevo un altro nei pensieri! Sono passati quasi 4 anni, ci siamo incontrati una sola volta e dopo un pò si è ricordato chi fossi!! Mi ha scritto.."eri bellissima e un pò presuntuosa". Non ha tutti i torti..lui era un bravissimo ragazzo, tranquillo (e bellissimo!!) e io ho snobbato il suo invito, non rispondendogli più. Ma cosa avevo nel cervello?? Comunque ora è tardi, perchè lui non vive più in Italia..però entrambi vorremmo rivederci..e suppongo sia single, altrimenti non mi avrebbe detto di andarlo a trovare in vacanza! Basta con le illusioni e con gli amori platonici..Chi mi vuole davvero troverà un modo per avermi! Io non corro più dietro a nessuno, ho abbandonato i panni della gattamorta..e cerco qualcosa di più autentico.

P.S. sta arrivando il caldo..E io non mi voglio scoprire! Dentro casa sto con felpe grosse, non le voglio abbandonare (anche perchè ho sempre freddo!). Mia madre mi ha vista  l'altro giorno senza maglietta e mi fa "Guarda che braccia sottili da bambina che hai!"..ma dove??? Infatti voglio evitare di farmi vedere..per ora non rompe e mi lascia fare..Ma appena raggiungerò la mia meta (48) sarà difficile..perchè non so quanto potrò esserne soddisfatta. Mi vedo sempre uguale! Anni fa quando pesavo 50 kg per le prima volta mi vedevo bellissima, quasi una modella (!!)..e ora mi sento una palla! Non solo mi vedo gonfia allo specchio ( e qui magari è una questione psicologica, ok), ma mi sento letteralmente scoppiare di grasso. Boh..voglio solo essere lasciata in pace..se mangio, se non mangio..mi devono lasciar perdere!
Ma come fanno alcune ragazze a dire che non vedono l'ora di andare al mare?? ma hanno veramente dei problemi con il loro corpo, con il cibo?? Perchè io vado in tilt non appena pronunciano in mia presenza la parola "spiaggia", non ci vado forse dal 2007..e le volte in cui ci sono andata l'ho fatto da sola, cercando una spiaggia lontanissima dove non conoscevo nessuno! Boh..Contente loro!
Vi saluto ragazze..A prestissimo! In bocca al lupo a tutte voi  <3

2 commenti:

  1. Guarda ti capisco perfettamente. Anni fa quando avevo questo peso mi sentivo bene e mi vedevo bella. Ora invece è l'esatto contrario, mi vedo sempre più enorme. Idem per la spiaggia: TERRORE! Cmq... Complimenti per il risultato! :) bravissima :) baci

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per il cibo-vomito... Sei ripartita alla grande però! ;)
    Anche io non capisco come facciano certe ragazze a non vedere l'ora di andare al mare... Io l'ultima volta che ci sono stata è stato anni fa e già mi facevo le paranoie per mettermi in costume (rigorosamente intero e nero...).
    Complimenti per il peso, magari pesassi io così! >.<
    Un bacio <3

    RispondiElimina