sabato 19 marzo 2011

CalmaCalmaCalma

Ok..peso di stamattina? 50,4 tanto per cambiare! Ma se ieri sono rimasta con 3 frittelle di mele per tutta la giornata!! Certo, non sono il cibo ideale..ma verso l'ora di cena il mio stomaco era un'orchestra! Eppure ho resistito..Ma cosa devo fare? Tagliare tutto questo grasso che ho in corpo da me?? Lo farei giuro..Ogni volta sogno di prendere una siringa ed esportare il grasso dalla pancia e dai fianchi..ci ho pure pensato..ma chissà poi che complicazioni..non vorrei arrivare a Studio Aperto! Ecco questo è stato un momento ad alto tasso intellettivo, lo so..Però non so più che inventarmi! Ah..ieri ho saltato per la seconda volta gli esercizi..Forse dovrei farli 3 volte alla setimana, a giorni alterni..perchè perdo subito interesse ed entusiasmo! Invece devo farli, mi devo tonificare cazzarola! Ieri sera mia madre a commentare: "guarda che sono morte in tante facendo così!". Ma daaaaaiiii...nessuna è mai morta a 50 kg..e 400 grammi! Ho paura di non entrare troppo in confidenza con lei, perchè poi mi rovina tutti i piani, inizia a ricattarmi e ad urlare..Non posso farmi raggirare, non voglio essere controllata..Io ho 24 anni e farò quel che meglio credo! Stavolta si fa a modo mio. Può pure mandarmi all'ospedale per le botte, io non demordo..perchè odio guardarmi allo specchio e sentirmi una fallita, una sfigata..E poi vado in giro sfoggiando una super sicurezza..quando dentro ho solo voglia di seppellirmi da qualche parte..Non esco dal 5..Non voglio vedere né sentire nessuno. Voglio mandare al diavolo anche questo ragazzo paranoico, che non c'è mai per me ma che pretende attenzioni! Io ho bisogno di una persona vicina, che mi tenga stretta tra le sue braccia..non voglio una relazione a distanza..e lui che mi dice "viviamo giorno per giorno". Che vuol dire? Che quando ti stancherai, che quando otterrai ciò che vuoi te ne andrai? Pensi che funziona così con me? Non più, non rifarò gli stessi errori del passato..Se entri nella mia vita fallo per restare..altrimenti gira l'angolo..Ma io sono solo una sciocca, perchè non so mai dire quel che penso, quel che sento..io non riesco ad esternare le mie emozioni, le mie idee. Mi blocco. Non so chiedere. Ma ora devo crescere, a 24 anni..sono rimasta una sedicenne..forse perchè la mia adolescenza non l'ho vissuta..stavo chiusa in casa, a nascondermi, a farmi mille paranoie, a sentirmi inferiore..Io e i miei diari, io e i miei amori platonici..La prima storia (ed il primo uomo) è arrivato quando avevo 20 anni! Basta però annoiarvi..
Oggi la spesa si farà di pomeriggio..quindi non rischio di comprare schifezze...Ma come? Oggi non era la mia giornata libera??? Sì ma io non posso permettermi di ingozzarmi in pomeriggio o peggio ancora, la sera. Quindi mangerò qualcosa di proibito a pranzo (verso le 12- 13)..Vado con mia madre a scegliere tra pizza e kebab..tranquille che non prendo il kebab, non mi attira più ormai (prima ne mangiavo uno a settimana, ora mi fa leggermente schifo)..Ma lì da loro ci sono degli snack salati con erbe e formaggio..non so come si chiamano, oggi chiedo..però sono deliziosi! Poi mia madre si comprerà la pizza..spero solo di non trovare la pizza con la nutella! Ecco perchè è meglio evitare pizzerie, bar e supermercati! Ma perchè mi sento così in colpa?? E' stata una settimana da schifo, dal 5 ad oggi ho perso solo 2,2 kg..con 2 pasti al giorno e anche moderata attività fisica! Certo, non vorrei riprenderli tutti con un pasto..Però oggi voglio fare la depressa!
Ho paura ho paura ho paura ho paura ho paura!

5 commenti:

  1. Mio Dio, leggendo quello che hai scritto sulla tua età, sulla tua vita sentimentale, mi sembra di leggere di me stessa. Il primo... diciamo "ragazzo serio" che ho avuto l'ho avuto a 19 anni, la mia adolescenza l'ho vissuta tra abiti larghi ed invidia, chiusa in casa, a perdermi tra anime e manga e film al cinema, l'unico posto in cui andavo per uscire un po'. Ora non vado più al cinema e ho smesso con anime e manga... non so cosa mi succede, ma so che mia madre ha ragione quando dice che sono ancora una bambina. Forse facciamo così perchè abbiamo paura di diventare grandi, perchè non vogliamo diventare come loro... non so che dirti, comunque preferisco mille volte essere una bambina che ancora sogna ad occhi aperti piuttosto che una donna che dalla mattina alla sera ha come pensiero fisso solo ed esclusivamente il tirare avanti e mai un minuto per dirsi "Ok, oggi non ho voglia di stirare, per una volta, se non lo faccio, non muore nessuno", ecco... Ti capisco tanto, comunque, e ti sono vicina.

    Baci, Butterfly <3

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto quel che hai scritto, Butterfly..Preferisco essere chiamata "bambina" anche se gli altri non comprenderanno mai le nostre ragioni. E' bello sentire le storie di altre persone, nelle quali rispecchiarsi e capire che c'è qualcuno con le tue stesse inquietudini..Ti fa sentire meno sola. Perciò ti ringrazio di avermi scritto..Per qualsiasi cosa sappi che ci sono anche io per te!
    Un fortissimo abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Andrà tutto bene, calma. I chili li continuerai a perdere, anche se piano. Questo è l'importante: NON SMETTERE MAI DI DIMAGRIRE.
    Ti sono vicina
    Laura.

    RispondiElimina
  4. Ciao...anch io sto vivendo la tua stessa situazione, penso di non essere ancora cresciuta a 21 anni...anch io ho passato la mia adolescenza a sentirmi uno schiffo, presa in giro dai compagni xke ero la piu grassa della classe...quaesta cosa x fortuna è finita in terza superiore quando ho trovato un fidanzato vero piu grande e bellissimo che mi veniva a prendere fuori da scuola con la sua bella macchina elaborata...poi ci siamo lasciati per motivi vari, ma la mia adolescenza è stata uno schifo. Non mi sono mai sentita bene nel mio corpo...non mi sono mai mancate le amicizie però ho sofferto molto. E tutt ora non sento di essere cresciuta...

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'appoggio, Laura..ed anche a te, Pucci_thin! Purtroppo le cose che viviamo tra l'infanzia e l'adolescenza ce le portiamo dietro per tutta la vita, come un fardello..L'importante è trovare il nostro posto nel mondo, capire cosa ci rende felici e seguire sempre e solo il cuore! Vi auguro a tutte voi (ed anche a me) di riuscirci, un bel giorno!

    RispondiElimina