mercoledì 23 marzo 2011

3 metri sotto terra..

Lo dice anche l'oroscopo di oggi: "Uno spirito insofferente rischia di incrinare i rapporti con chi ti vive accanto. Non ti è facile oggi essere sereno, così come non è semplice stare al tuo fianco visto il tuo umore ballerino."
Partiamo per gradi. Domenica- lunedì- martedì peso stabile sui 49,9.
Peso di stamattina: 50,3.
Le ragioni sono molteplici: il panino all'olio che ho aggiunto al mio d.a di ieri, i 3 biscotti oro ciok a merenda (che io non faccio MAIIIIII), l'avvicinarsi del periodo..
E' da stamattina che sono nervosa, odiosa, intrattabile..mi vedo gonfia e sento che sto ingrassando a vista d'occhio..Ho avuto 2 giornate di lavori pesantissimi a casa: smontare e spostare mobili, pulire, caricare roba..pensavo di aver bruciato qualcosa..Sono davvero delusa e non so con chi prendermela. Perchè non ritengo di essere tanto colpevole (a parte il panino del kaiser e i 3 biscotti infami)! E so già che oggi mangerò a dismisura e nulla potrà impedirmelo..e poi andrò sul tapis roulant piena di sensi di colpa, stanotte non riuscirò a dormire pensando all'esito della bilancia e sicuramente finirò in bagno appena mia madre uscirà di casa (anche a distanza di ore dalla mangiata, giusto per sentirmi meglio con la coscienza)..Mi sto rovinando..Non capisco che devo fare...mangio poco e non dimagrisco..appena mangio una cazzata ingrasso..Mi viene da piangere per il nervoso, vorrei prendermi a schiaffi perchè non è possibile vivere una cosa del genere a 24 anni..dovrei godermi la mia età, mangiare tranquillamente, senza paranoie e paure..come una persona normale..dovrei avere questi problemi a 40 anni, non ora!!! Come fanno le altre persone ad affrontare i pasti come se fosse la cosa più naturale al mondo? Io non la voglio una vita così..stare a pesare gli alimenti, togliere ogni traccia di grasso, privarmi di un pasto oppure mangiarlo e sentire l'ansia salire come un peso sul cuore..Ma non potrei neanche concepire l'idea di ingrassare, preferirei morire piuttosto che ritornare a 56 kg per 1,63..anche se poi il mio peso rimaneva stabile sui 52/53..ma non mi stanno bene, sono una mongolfiera con quei chili addosso..E sinceramente non vedo nessuna differenza tra i tempi in cui pesavo 53 kg ed ora che ne peso 50..sono ingombrante, piena di grasso.
Ragazze mi farò viva appena scenderò sotto i 49,9..non prima! Farò passare questa giornata schifosa e da domani ritornerò in pista..Spero di riuscirci nell'arco di qualche giorno, io non mi arrendo di sicuro! passerò a trovarvi così mi faccio forza! Un bacio a tutte..spero di non avervi fatto deprimere troppo!
A presto angels!

4 commenti:

  1. Tieni duro e non mollare. So benissimo quanto sei delusa, è terribile quando credi di aver bruciato tutto e di aver perso peso, mentre invece sei aumentata (anche se solo di pochi etti). Non buttarti giù, altrimenti è peggio e rischi solo di abbuffarti.
    Stay strong <3

    RispondiElimina
  2. Tesoro, sono sicura che c'è una spiegazione per quegli etti in più. Può essere che non vai in bagno da qualche giorno, può essere un accumulo di liquidi, può essere che sia perchè, come tu stessa dici, ti sta per venire il ciclo. Davvero non preoccuparti, hai bruciato di sicuro molto con tutte le cose che hai fatto e di certo non sono quel panino e quei 3 biscotti ad averti fatta aumentare!
    Tranquilla stellina, tornerai in un batter d'occhio sotto i 50! :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Stellina, se tutte noi potessimo goderci un pasto in pace senza dover pensare alle conseguenze non saremmo qui a scriverlo. E' un mistero come le persone possano mangiare senza farsi mille pare mentali. Purtroppo noi non abbiamo la fortuna di essere tra quelle. Ma ci arrangiamo come possiamo. Non arrenderti, hai il nostro sostegno :)

    RispondiElimina
  4. Ehii...non fare cosi...io sono sempre stat una persona che mangiava senza problemi...potrei farlo quando voglio, l'ho fatto fino a 2 mesi fa quando ho visto che la mia bilancia segnava 83 kg e ho detto basta...

    RispondiElimina