domenica 3 aprile 2011

Tornata!

Scusate l'assenza ma queste giornate sono state tremende per quanto riguarda il cibo..Ho avuto vari eventi in famiglia e mi sono vista passare davanti tutti i tipi di pietanze..che ovviamente, da brava vigliacca, non ho rifiutato..anzi!! Ho mangiato di tutto e ho rimediato nell'unico modo possibile..questo non ha fatto altro che contribuire al mio malessere, fisico e mentale. Mi sono ripresa solo oggi. Peso di stamattina: 49,2 kg.
Il 5 aprile ho la "pesata decisiva"..Vi spiego..io ho iniziato ufficialmente la "dieta" (l'ennesima della mia vita) il 5 marzo. Pesavo 52,6 kg. Quindi il 5 aprile si compie esattamente un mese e vorrei vedere un bel numeretto sulla bilancia..é vero che non sono stata molto attenta..ho sgarrato spesso ma allo stesso tempo sono fiera di me perchè mi sono sempre rimessa in carreggiata. Vorrei un 48,6..vorrebbe dire che ho perso 4 kg esatti..e sono pure pochi, ma per ora mi accontenterei..Però mancano 2 giorni..sono 600 stupidi grammi..D.a di oggi:

- 1 tazza caffelatte sz + 2 fette biscottate integrali
- 200 gr fiocchi di latte + 1- 2 fette bisc.

Domani invece a pranzo penso di mangiare il merluzzo a vapore. E martedì mattina vi aggiornerò col peso...
In serata passo a trovarvi..finalmente ho un pò di tempo libero! Un abbraccio per tutte..e forza che il traguardo si avvicina sempre più..dipende solo da noi e da quanto lo vogliamo!

2 commenti:

  1. Mi fa piacere che tu sia tornata , e soprattutto che l'abbia fatto carica (: Impegnati per bene in questi giorni guardando sempre all'imminente pesata. La giusta dose di concentrazione e forza di volontà ti aiuterà a non fallire , vedrai , la bilancia sarà una soddisfazione non da poco !

    RispondiElimina
  2. Bentornata! :)
    Tranquilla per gli sgarri di questo periodo, l'importante come dici tu è rimettersi sempre in carreggiata e devi essere fiera di te stessa per esserci riuscita sempre!
    Non sai quanto invidio il tuo peso, non vedo l'ora di arrivarci anche io!
    Dai che con oggi e domani rimedi a questi giorni e troverai sulla bilancia un numero ancora più piccolo di quello di oggi! :)
    Un bacio

    RispondiElimina